Unione Comuni Marmilla

via Carlo Felice n. 267 - 09025 Sanluri (SU)
Tel: 070 9307050 - E-mail - PEC

Parco archeologico di Genna Maria, Villanovaforru © Ivo Piras

Salta la barra di navigazione e vai ai contenuti

Ricovero, Cura, Custodia dei cani randagi

L'Unione ha attivato il Servizio di ricovero, custodia e mantenimento e smaltimento dei cani randagi catturati nel territorio dei Comuni appartenenti all'Unione.

Il Servizio comprende tutte le attività finalizzate al ricovero, al mantenimento, alla custodia e smaltimento dei cani randagi, prevedendo altresì il trasporto e lo smaltimento delle carcasse dei cani randagi, eventualmente deceduti. 
L'aggiudicatario ha inoltre il compito di provvedere agli interventi clinici, chirurgici e profilattici ordinari o straordinari su tutti i cani ricoverati, operando nel rispetto delle norme e dei regolamenti nazionali, regionali e comunali.

Lo scopo del servizio è quello di contrastare il fenomeno del randagismo e l'abbandono dei cani, nonché ridurre la permanenza in canile, garantendone la cura sanitaria e il benessere e incentivando la pratica dell’adozione.

Il servizio è attualmente gestito dalla ditta Canile Shardana di Magliani Salvatore, con sede legale in località Pitz'e Pranu, S.S. 387 km. 10,900.

Il Responsabile del Servizio è il Dott. Giorgio Sogos, Responsabile del Settore Amministrativo - Affari Generali.
 

Aggiornato il: 10 luglio 2018
unionecomunimarmilla@legalmail.it
|