via Carlo Felice n. 267 - 09025 Sanluri (SU)
Tel: 070 9307050 -
E-mail
- PEC
Salta la barra di navigazione e vai ai contenuti
La modulistica unificata ha una struttura modulare e componibile a seconda delle esigenze del singolo procedimento.
La base della documentazione è composta dalla Dichiarazione Unica Autocertificativa per la realizzazione di un intervento relativo ad Attività Produttive (DUAAP): essa è necessaria per per ogni genere di procedimento e per tutte le attività, sia nuove che esistenti.
Inoltre deve essere utilizzata per
per ogni adempimento accessorio da svolgere presso il SUAP.
Alla DUAAP devono essere allegate le schede necessarie, a seconda del tipo di intervento. Le schede allegate sono suddivise nelle seguenti sei categorie:
Allegati A - dichiarazioni di conformità e asseverazioni, che devono essere rilasciate da un tecnico abilitato
Allegati B - schede relative alla tipologia di attività imprenditoriale che si esercita o si intende esercitare.
Allegati C - schede relative alla tipologia di intervento sotto l’aspetto produttivo; devono sempre essere abbinate alla corrispondente scheda B, per un inquadramento complessivo dell’intervento
Allegati D - dichiarazioni sul possesso dei requisiti morali/ professionali necessari per le diverse tipologie di attività; devono essere sempre abbinate alle corrispondenti schede degli allegati B e C, secondo le modalità indicate
Allegati E - schede relative ad adempimenti accessori riguardanti le diverse tipologie di impresa.
Allegati F- schede relative ad altre informazioni connesse con la pratica, ma non riportate esplicitamente negli Allegati precedenti.
Poiché la modulistica viene sempre aggiornata, si consiglia l'utenza di fare riferimento a quanto riportato alla pagina del sito Sardegna SUAP - Modulistica. Si consiglia inoltre di scaricare i modelli disponibili ad ogni nuovo utilizzo, per assicurare la conformità a quanto previsto dalla normativa e una corretta e veloce gestione della pratica.
Si segnala inoltre che la completezza della documentazione presentata è un requisito indispensabile per l’accoglimento della stessa e per garantire i tempi previsti dalla normativa.